Home          Organizzazione         Prodotti Anti Covid-19

‌
Vortice_Marchio_350x350

Vortice webinar 3 marzo 2022‌
GIOVEDì 3 MARZO ore 9.25-12.30

OBIETTIVI FORMATIVI

Il webinar affronterà il tema della smart home e dell’automazione per il comfort abitativo. L’obiettivo è quello di presentare come un’attenta progettazione all’insegna della tecnologia avanzata possa contribuire al miglioramento del nostro benessere abitativo.
A partire dall’innovazione progettuale degli impianti e dal design degli oggetti, scopriremo come gli spazi abbiano sempre lo scopo di facilitare la nostra quotidianità e di farci sentire al sicuro. Saranno presentati casi studio legati al tema.

IL WEBINAR È IN FASE DI ACCREDITAMENTO PER N. 3 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (CFP) PER ARCHITETTI, GEOMETRI E INGEGNERI

Relatori:
  • Moderatore: Caterina Carpitella
  • For engineering architecture: Roberto Mancini

                                 ISCRIVITI

SEGUICI SU:
‌
You have received this email because you have subscribed to Battaglioli as . If you no longer wish to receive emails please annulla l'iscrizione
Vedi sul Browser - annulla l'iscrizione - aggiorna profilo
© 2025 Battaglioli, All rights reserved
‌
‌