Buonasera,
il decreto in oggetto adotta misure di contenimento particolarmente stringenti e da oggi estese a tutta Italia, per contrastare e contenere il diffondersi del virus che sta mettendo in difficoltà il sistema sanitario nazionale, e non solo.
Ne conseguono innumerevoli limitazioni per le attività commerciali e per i privati.
Ma vogliamo rassicurarvi sul fatto che Italiana conduttori ha adottato tutte le misure precauzionali prescritte dall'O.M.S. e dal Ministero della Salute, in quanto è prioritario per noi tutelare la salute dei dipendenti, nostri e di quelli di clienti e partner ad ogni livello, nonché della cittadinanza tutta.
Ciononostante il Decreto ad oggi non determina il blocco delle attività produttive e lavorative, né tantomeno il blocco dei trasporti e della circolazione delle merci.
Pertanto le attività di Italiana Conduttori Srl proseguono regolarmente in tutte le funzioni: produzione, logistica (carico e scarico, consegna delle merci), amministrazione ed attività commerciali.
Se ci saranno, nostro malgrado, ostacoli, impedimenti e quindi ritardi, siamo certi di poter contare sulla vostra comprensione in quanto i reciproci disagi saranno indipendenti dalla nostra volontà, e li risolveremo nel minor tempo possibile.
Buon lavoro a tutti